A Wavemaker la gara globale Back Market

1 year ago 69

Telefoni, elettrodomestici, fotocamere di qualità, pc, tv rimessi a nuovo e venduti su Internet. Il settore dei marketplace è quanto mai vivace pubblicitariamente e sceglie spesso la televisione per fare affermare definitivamente il proprio brand. Fa parte di questa categoria Back Market, sito di prodotti di elettronica ricondizionati, fin qui abbastanza silente sui media classici nel nostro Paese.

La svolta potrebbe arrivare dopo che ha avuto esito un’articolata gara media internazionale partita lo scorso autunno. Ad aggiudicarsela è stata Wavemaker che ha ottenuto l’incarico in Europa (Italia compresa), America e Asia. All’agenzia di GroupM, che in Italia è guidata da Luca Vergani, l’azienda ha espressamente delegato, a partire dagli Usa, l’evoluzione del brand verso una dimensione globale.

Il sito italiano di Back Market

Back Market, nata in Francia nel 2014, è presente in varie aree del pianeta e si muove nel mercato della transizione digitale auspicando la trasformazione dell’economia in senso circolare. ‘Back Friday tutto l’anno’ è uno degli slogan che hanno fin qui contraddistinto la comunicazione nel nostro Paese.

The post A Wavemaker la gara globale Back Market appeared first on Primaonline.

Read Entire Article