Sarebbe il caso di attendere eventuali notizie aggiuntive, per quanto concerne un tema delicato come quello della causa morte di Shifty Shellshock dei Crazy Town oggi, in seguito alle voci che hanno preso piede nella giornata di martedì e del relativo mistero sul cantante di Butterfly. Già, perché per il momento non possiamo fare altro che prendere atto del tragico annuncio diramato dalle autorità locali, con ultimo saluto ad un’artista la cui hit è stata apprezzata in tutto il mondo poco più di 20 anni fa.
Calma su causa morte di Shifty Shellshock dei Crazy Town oggi: ancora tanti interrogativi sul cantante di Butterfly
Occorre fare molta attenzione e non sbilanciarsi senza avere notizie concrete tra le mani, come abbiamo evidenziato nella giornata di oggi a proposito di Roberta Guaineri, in merito al pezzo pubblicato in tarda mattinata. Provando ad analizzare tutte le informazioni venute a galla fino a questo momento, si scopre che le varie fonti locali non abbiano menzionato in alcuna circostanza la causa morte di Shifty Shellshock.
Dunque, non abbiamo evidenza su una presunta malattia o su altre motivazioni che hanno portato al tragico annuncio di oggi. L’unica certezza, grazie anche alle ammissioni del diretto interessato quando era ancora in vita, ci rimandano ai suoi “eterni” problemi di tossicodipendenza. Questo non vuol dire, automaticamente, che dietro la notizia del suo deceso ci sia per forza di cose la droga. A prescindere da tutto, come sempre evidenziamo in situazioni del genere, occorrono fonti certe prima di sbilanciarsi su tematiche del genere.
Al momento della pubblicazione del nostro pezzo, dunque, non si hanno sicurezze su causa morte di Shifty Shellshock. Possiamo soltanto dire addio al cantante dei Crazy Town oggi, che ha ottenuto un successo clamoroso ad inizio secolo grazie alla tanto chiacchierata hit Butterfly.
The post Causa morte di Shifty Shellshock dei Crazy Town oggi: mistero sul cantante di Butterfly appeared first on Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.