CENA BENEFIT CONTRO L’INCENERITORE!

1 year ago 85

Dal sito di Opzione Zero, 2 gennaio 2023

Passiamo una serata insieme il 13 gennaio, per conoscerci, dare vita a un altro momento insieme e sostenere la lotta contro l’inceneritore di Fusina!

IL MENÙ E LE MODALITÀ DI PRENOTAZIONE SARANNO ILLUSTRATE SULL’EVENTO E SULLA PAGINA.

Difendere i territori da inquinamento e devastazione vuol dire scegliere di mettere sempre il bene di tutti e tutte, davanti ai lontani interessi economici di qualche azienda privata.
Difendere i territori dall’ipocrisia di istituzioni che dovrebbero farsi garanti del bene comune vuol dire scegliere di creare una comunità che si trova e organizza per tutelarsi, per stare meglio, per decidere per sé stessa.

Per questo pensiamo che oltre a i tantissimi momenti di assemblea, azione, informazione e mobilitazione sui territori, sia importante dedicarci il tempo di cenare insieme con il doppio obiettivo di condividere una serata di socialità e sostenere economicamente la lotta NO INCENERITORE, che ha tante spese legali e non.

Per questo il 13 gennaio vogliamo trovarci per un’importante assemblea dove discutere i primi passi per il 2023, come ad esempio la presentazione del Progetto Spesa Sballata (senza imballaggi), avere insieme una cena vegana e goderci lo spettacolo de “Canti di libertà”.

NON BRUCERANNO IL NOSTRO FUTURO!

PROGRAMMA DELLA SERATA:

18.30: Assemblea aperta NO INCENERITORE e presentazione del PROGETTO SPESA SBALLATA
20:30: Cena Benefit
22:00: Spettacolo de ” Canti di libertà”

Read Entire Article