Chernobyl - Zaporozhye: Le Bufale complottare in difesa di Putin e CONTRO il popolo Ucraino
di Massimo Greco
Apparivano come scatenati al tempo di Fukushima, con tutto il repertorio di putridume 2.0. Sono gli STESSI di OGGI. Stesse fonti, stessi siti, stessi energumenati in branco. Li abbiamo poi visti all'opera in difesa di Trump..., di Bolsonaro... col negazionismo del COVID ed oggi sono tutti (TUTTI) lì a bufalare in difesa (come già allora) del loro führer #Putin.....
Non potevano quindi mancare di ostentare, a qualunque livello, la difesa di Putin, tra negazionismo sguattero e faciloneria complottista. Tra bufale sul Donbass e negazionismo di un'invasione stragista la narrazione è quindi conseguente quanto tipica di un'immonda 'tradizione', su qualunque riferimento.
Nel caso dell'attacco alla centrale nucleare di Chernobyl e successivamente a quello di Zaporozhye la di e$$i narrazione è prevedibile quanto drammaticamente reale ed appesta non solo web e social... ma anche l'etere: i russi sono i buoni, Putin è un leader di popolo..., , non esiste alcuna aggressione o atto di 'guerra', i russi non hanno attaccato (no...) il sito di Zaporozhye.... come neanche quello di Chernobyl... ne consegue quindi che sono gli ucraini a bombardarsi da soli.... anzi, sono essi ad invadere ed attaccare la paciminkia Russia e i fatti di Mariupol (come della stessa guerra) non sono altro che il frutto di una messa in scena cinematografica del complotto universale mondialista (magari con lo zampino sionista degli ebbbreacci...).
A questo punto non ci si deve nemmeno sorprendere se il tutto viene socialmediaticamente riassunto nel tipico rappresentativamente rappresentativo "ha stato Soros!!!1!!".
Così tra un "fate girare prima che lo censurino" e l'altro... si diffonde il morbo del nazistume (quello vero) che già abbiamo visto girare in passato come anche in tempi di COVID.
Poi abbiamo anche i benaltristi, le orfanellitane scalze di Stalin... che si stracciano le vesti sulla causa palestiminkia. Ogni volta che accade nel mondo qualcosa che va a compromettere le loro priorità attentive del cazzo si inalberano... si strafognano di proclami e deliri fino ad abbracciare quelli degli sciachimicari... bhé quelli forse sono i peggiori di tutti perché cani da guardia e mammane del vero neo fascismo.
RELATED
Fire and assault by Russian forces on the Zaporizhzhia Nuclear Power Plant
Video analysis reveals Russian attack on Ukrainian nuclear plant veered near disaster
Last week's assault by Russian forces on the Zaporizhzhia Nuclear Power Plant was far more dangerous than initial assessments suggested, according to an analysis by NPR of video and photographs of the attack and its aftermath.
More 100% RELATED