Cnn punta ai giovani: debutta in Europa il canale Fast

1 year ago 49

Debutta in diversi paesi europei, Italia compresa, Cnn Fast, canale tv gratuito commerciale dell’emittente all news di proprietà del gruppo Warner Bros. Discovery.

I contenuti

Curato dalla redazione Cnn, il servizio mette nel mirino il pubblico più giovane, proponendo con brevi video – di tre o sei minuti – storie internazionali spaziando in vari campi, dalla cronaca, agli affari, passando per intrattenimento, sport e ambiente.
La produzione editoriale è supervisionata da Meara Erdozain, vicepresidente senior della programmazione di CNN International e i contenuti, sviluppati appositamente per il canale, sono creati utilizzando la tecnologia del provider di soluzioni di streaming cloud-based Amagi.

Dove è disponibile

Il lancio del nuovo canale si basa sul lavoro svolto dall’emittente sul fronte della Connected TV (CTV), integrando le altre modalità di fruizione dei contenuti Cnn, già disponibili su piattaforme digitali, lineari, audio e social media.
Dopo il debutto su Rakuten TV, Cnn Fast dal 24 maggio sbarcherà anche su LG Channel e in giugno su Samsung TV Plus.

Oltre all’Italia, ad oggi il canale è disponibile in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. Nel corso del prossimo anno sarà disponibile in altri Paesi e piattaforme.

The post Cnn punta ai giovani: debutta in Europa il canale Fast appeared first on Primaonline.

Read Entire Article