DO YOU REMEMBER CHARLOTTESVILLE? | To NOT Forget

3 years ago 451


Di Massimo Greco - jan 07 2021

Il primo anno della presidenza Trump fu caratterizzato da numerose celebrazioni di piazza di nazi fascisti e sovranisti, razzisti e criminali cristiani bianchi. Spesso anche in difesa delle azioni del loro presidente (muro col Messico, deportazione dei bambini che sconvolse perfino la moglie del presidente...). Trump li ha sempre ringraziati chiamandoli melonasticamente "patrioti".
Charlottesville, in Virginia, fu teatro di uno di questi eventi. L'11 e 12 agosto del 2017 si tenne una ennesima grande adunanza a sostegno di Trump tra svastiche e bandiere confederate (quelle a favore dello schiavismo), però, il secondo giorno, fu fortemente contestata da una contromanifestazione anti razzista. Un sovranista (quindi uno squilibrato mentale) pensò bene di scagliarsi contro gli anti razzisti alla guida della sua auto travolgendo la folla antifascista ferendo diverse persone ed uccidendo Heather Heyer, 32 anni.


Il momento del gesto "patriottico"... del sovranista James Alex Fields Jr. quando si scaglia sulla folla che si oppone all'adunanza nazi fascista.

Chi non ricorda questi eventi, non può pretendere di presentare ciò che è successo a Washington come un qualcosa di avulso dal reale, perché tale inverecondo evento che segna la rovinosa fine di un bastardo senza gloria rappresenta solo il culmine di una infinita serie durata coordinatamente 4 anni. 

Le immagini qui pubblicate sui fatti di Charlottesville sono rappresentativamente rappresentative della Metastasi del trumpismo e del popolo "pro-Trump" in quanto tale.












LA Risposta dell'opposizione all'audananza neo-nazista di Charlottesville




L'inizio degli scontri

Era inevitabile che si arrivasse al confronto. Da una parte le milizie sovraniste pro-Trump, armate e solidarizzanti con la polizia. Dall'altra studenti ed oppositori di Trump.



Il tutto sembra fermarsi quando ad un certo punto la gente viene chiamata a correre da un'altra parte. Non si tratta di "cariche della polizia"... È successo qualcosa.




James Alex Fields Jr. Ha appena compiuto il suo gesto "patriottico" scagliandosi contro gli odiati "antifa'".

Ma chi è questo sgorbio della specie?

Si trattava davvero di un poverino psicopatico capitato lì per caso? Il gesto isolato di un folle dormiente? Di un ragazzo con problemi? Un personaggio non rappresentativo di quella innocente folla pro-trump... tra svastiche, KKK e simbologie tipiche del male assoluto?

James Alex Fields Jr. sarà poi condannato a 419 anni di carcere, ma nella foto potete notare che non si trattava di un folle isolato. Si fanno altresì notare le sue foto assieme a patrioti tra simbologie naziste e rossobrune molto comunemente diffuse anche in Europa e tra i COVI di "Socialismo NAZIonale" (ma non solo) in Italia.




NOW YOU KNOW THE REAL STORY BEHIND WASHINGTON 7 Jan 2021

TO NOT FORGET. TO NOT FORGIVE


Read Entire Article