eBay, la patch sulla manica della maglia dell’Inter

1 year ago 71

L’esordio sarà mercoledì 4 gennaio 2023, alle ore 20:45, allo stadio San Siro di Milano in occasione del big match tra Inter e Napoli, alla ripresa del campionato dopo la pausa per il Campionato del Mondo in Qatar.
Per la prima volta la patch con il logo di eBay, partner da inizio stagione del club nerazzurro, sarà presente sulla manica dei giocatori di Simone Inzaghi.

Come si sviluppa la partnership

Si evolve così la partnership tra i due brand, con il marketplace leader nel commercio globale che diventa Official E-commerce Partner del club nerazzurro, con l’apertura dello Store Inter dedicato su eBay.it, dove i tifosi nerazzurri di tutto il mondo potranno acquistare i prodotti originali della loro squadra del cuore.
La partnership, all’insegna dell’innovazione e della tecnologia, rappresenta un ulteriore passo avanti nel posizionamento del brand Inter a livello globale e della sua rilevanza anche nei settori oltre quello del calcio.

“Innovazione e continua ricerca dell’eccellenza sono i valori condivisi sui quali si fonda la partnership con Inter, che si rafforza grazie alla visibilità per eBay su un asset così importante come la maglia”, ha dichiarato Alice Acciarri, general manager di eBay Italia.

Debutto su una maglia di campionato in Italia

La presenza del marketplace sulla maglia nerazzurra segna inoltre l’esordio del logo eBay su una divisa da gioco del campionato italiano e apparirà sulle divise della Prima Squadra maschile, femminile e della Primavera in tutte le partite.
“La presenza del logo di eBay sulla manica della maglia testimonia la sempre crescente attrattiva del nostro brand, che ha portato un marchio globale leader del settore come eBay a scegliere l’Inter per fare il proprio esordio sulla jersey di un club”, ha infatti sottolineato Alessandro Antonello, ceo corporate di FC Internazionale Milano.

Il lato economico

La natura dell’accordo biennale, con possibilità di prolungamento del contratto, garantirà al club nerazzurro 5 milioni di euro a stagione più bonus (1,5 milioni come Official eCommerce e 3,5 milioni aggiuntivi).
Lo scorso anno sulla manica c’era DigitalBits, poi è diventato main sponsor dell’Inter, che però, al momento, deve ancora 17,6 milioni al club nerazzurro (il bonus della scorsa stagione e le prime due tranche di pagamento dell’annata in corso).

The post eBay, la patch sulla manica della maglia dell’Inter appeared first on Primaonline.

Read Entire Article