Oggi, 12 maggio, si sono svolte le elezioni per il rinnovo della Rsu alla Alfagomma Hydraulic di via Piano Lago a Mangone (Cs), una delle più grandi fabbriche del territorio con oltre 200 operai.
Alla sua prima partecipazione USB è risultato il secondo sindacato più rappresentativo, riuscendo a raccogliere una larga parte di consensi ed eleggendo così 2 delegati Rsu. Emilio Altomare e Alessandro Vigna.
Molti operai hanno deciso di fare una scelta di cambiamento chiara e coraggiosa organizzandosi con la USB Lavoro Privato e votando i nostri delegati.
Si tratta dell'ennesima conferma della rapida e costante crescita di USB Lavoro Privato all’interno dei luoghi di lavoro della provincia di Cosenza.
Il protagonismo diretto dei lavoratori, la coerenza e la chiarezza delle scelte continueranno a contraddistinguere l’operato della nostra organizzazione. Da domani stesso riprenderà l’azione sindacale all’interno dello stabilimento con maggiore entusiasmo e determinazione dati dall’importantissimo risultato raggiunto oggi.
USB Lavoro Privato Cosenza
Cosenza 12/5/23