eSerie A Tim, nuova partnership per Juventus. Il club sceglie Dsyre

1 year ago 62

Juventus sceglie Dsyre. Il team lanciato a novembre 2021 dall’agenzia Stardust, rappresenterà la divisione digitale bianconera nel campionato di eSerieA Tim Fifa 23. La nascita di Juventus Dsyre è stata annunciata martedì 20 dicembre presso la sala “Gianni e Umberto Agnelli” all’Allianz Stadium di Torino. “Il gaming riveste un ruolo importante nella cultura e nello stile di vita dei giovani di oggi – ha dichiarato il chief marketing officer di Juventus Mike Armstrong – . Collaborare con Electronic Arts e Dsyre è un passo fondamentale per il club”.

🎮 Juventus Dsyre!

Abbiamo annunciato il nostro team eSports 👾 nell' evento conclusivo dell’eSerieA TIM | Roadshow all’Allianz Stadium 🏟⤵

— JuventusFC (@juventusfc) December 20, 2022

Chi è Dsyre

Parte dell’agenzia di talent e social Stardust, a sua volta rilevata per il 30% da Gedi nel luglio 2022, il team Dsyre è impegnato nelle arene del gaming con maggiore seguito come Fifa, Fortnite, League of Legends e Call of Duty. Oltre a offrire contenuti esports e gaming, il team punta a imporsi come brand di lifestyle e digital entertainment rivolgendosi a un bacino di oltre 2.8 mln di follower fra TikTok, Twitch, Discord e Instagram.

All’interno del “collegio” Stardust House, i membri di Dsyre operano anche nella produzione di video, merchandising e arte Nft. “Con Dsyre vogliamo unire il mondo della comunicazione e dell’intrattenimento con quello del gaming professionistico, affinché il mondo eSports possa raggiungere e colpire chiunque”, hanno dichiarato in Stardust in occasione della presentazione del team.

The post eSerie A Tim, nuova partnership per Juventus. Il club sceglie Dsyre appeared first on Primaonline.

Read Entire Article