SCIOPERO GIGANTE CARPIANO
Giovedì sera e partito lo sciopero davanti al magazzino Giagante di Carpiano (MI) dove i lavoratori hanno deciso di scioperare per un cambio appalto che divide una società con 2 società diverse e in conseguenza andrebbero a togliere tanti diritti già conquistati con le lotte dure.
Dopo circa 12 ore di blocco totale, sospeso lo sciopero al Gigante di Carpiano la nostra richiesta di annullare qualsiasi cambio appalto prima di discutere e trovare un accordo in più coinvolgimento del nostro sindacato sulla trattativa e arrivare a un accordo, quindi il cambio appalto che volevano fare al improvviso in giornata per momento e stato annullato, nel frattempo si devono incontrare con noi e firmare anche accordi nostri e rispettare tutto quelli diritti che hanno lavoratori attualmente con la società uscente .solo la lotta può fermare l’attacco diretto o indiretto dei padroni contro lavoratori e loro diritti .
viva SI Cobas,
viva proletari in lotta!
25 marzo,
SI Cobas Milano
L'articolo [GIGANTE] Vittoria lavoratori a Carpiano (MI). Con lo sciopero, piegato il colosso della grande distribuzione organizzato. proviene da "TOCCANO UNO TOCCANO TUTTI".