Iliad non ha piani di consolidamento in Italia. Levi: puntiamo a segmento business

1 year ago 59

Iliad per ora non ha progetti consolidamento. “Osserviamo il mercato e se ci fossero opportunità di consolidamento le guarderemo ma per ora non c’è niente di concreto e continuiamo sulla nostra strada ‘stand alone'” ha risposto l’ad di Iliad Italia Benedetto Levi, a margine della presentazione dell’offerta per aziende e partite IVA.

Sul tema del consolidamento “la mia opinione non è mutata: abbiamo mostrato di avere una strategia ‘stand alone’ che stiamo perseguendo; se ci saranno opportunità di consolidamento siamo pronti a guardarle attivamente e ad essere parte attiva (del consolidamento, ndr) ma è un’opportunita e non una…” e lascia intendere ‘necessità’. “Oggi non c’è niente di concreto – precisa Levi – stiamo andando avanti per la nostra strada”.

Iliad non svela i target che il gruppo si è prefissato entrando nel segmento business. “Non c’è un numero, non lo comunichiamo mai come non lo abbiamo fatto per mobile e fibra ma abbiamo ambizioni grandi” commenta l’ad . “Oggi l’offerta è solo per il mobile – precisa – quando saremo pronti lanceremo la fibra” e anche i device per ora sono solo per il consumer ma comunque venduti con un’offerta separata da quelle per le sim.

Offerta business

Arriva iliadbusiness, l’offerta dedicata ad aziende e titolari di partita iva che permetterà di navigare fuori dall’Unione europea e ricevere assistenza con consulenti 24 ore al giorno. “La rivoluzione iliad non si ferma e oggi -dice l’Ad di Iliad Benedetto Levi- siamo al fianco del segmento business per supportare concretamente chi contribuisce allo sviluppo e alla crescita economica del Paese, tenendo fede sempre ai nostri valori”.

Così, la compagnia telefonica da oltre 9,6 milioni di utenti ha pensato ad un piano pensato per ogni tipo di impresa al costo di 11,99 euro + iva al mese. “Con il lancio di iliadbusiness -sottolinea Levi-rispondiamo alle necessità di sempre maggiore trasparenza e offerte dedicate di migliaia di professionisti italiani e imprese, garantendo tariffe chiare e semplici, ormai diventate il marchio di fabbrica di iliad”. Per chi porta il proprio business fuori dall’Unione Europea, Iliad propone un’offerta dedicata ad un’ampia lista di Paesi strategici per le imprese italiane: 5GB e 60 minuti dedicati in roaming in 30 Paesi, come Svizzera, Cina, Emirati Arabi, India, Canada, Brasile. Per rispondere alle esigenze specifiche di assistenza di aziende e partite iva, iliad offre un’assistenza senza bot ma solo con consulenti, attivi 24 ore su 24 tutto l’anno, con una nuova linea dedicata al business, il 176, per avere informazioni e richiedere aiuto.

The post Iliad non ha piani di consolidamento in Italia. Levi: puntiamo a segmento business appeared first on Primaonline.

Read Entire Article