Italia’s Got Talent passa su Disney+, primo live show per la versione italiana dell’ott

1 year ago 53

Italia’s Got Talent trasloca su Disney+. Dopo Mediaset e Sky, la prossima stagione dello show prodotto da Fremantle Italia sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Disney+ “più italiana”

Per Disney+ il programma è il primo live show tramesso e, come ha commentato Daniel Frigo, country manager di Disney Italia, “rappresenta un ulteriore traguardo nella costruzione di un catalogo di general entertainment sempre più ampio e completo per il pubblico di Disney+”.
La mossa sembra rispondere alla strategia di diventare “più italiana”. Una scelta fatta del resto anche dalle rivali Netflix e Prime che hanno già proposto anche nel nostro paese contenuti unspcripted – come Summer Job o Lol, per citarne alcuni.

Adattamenti in 70 paesi

Creato nel 2006, adattato in 72 paesi, il format ha raggiunto complessivamente oltre 1 miliardo di spettatori a livello globale ed è attualmente in onda in 33 paesi. L’edizione italiana sarà il primo Got Talent in Europa a essere disponibile su una piattaforma streaming.

The post Italia’s Got Talent passa su Disney+, primo live show per la versione italiana dell’ott appeared first on Primaonline.

Read Entire Article