L’aria che tira sui giornali. C’è drone e drone, ma quello di ieri fa davvero male

1 year ago 44

Hai voglia, specie nei giornali che tifano Meloni, a minimizzare la notizia dando invece largo spazio al drone che ha colpito la cupola del Cremlino. Eh sì, cari lettori, perché il drone che ha centrato non una cupola ma milioni e milioni di case è una vera “stangata”: un aumento del 22,4% del prezzo del gas, un prodotto di cui non si può proprio fare ameno.

E così, mentre a Putin non è stato torto nemmeno un capello, torna l’incubo della bolletta anche per quelle famiglie di più basso reddito alle quali il governo aveva, in questi giorni, concesso un bonus di 60 euro al mese che sembrava chissà che. E siccome è tempo di droni, eccone arrivare anche un altro: l’aumento -deciso dalla Fed – del costo del denaro del 5,25 %, cosa che non accadeva dal lontano 2007 con conseguente – altro che droni- aumento del tasso di interesse sui mutui di chi magari voleva comprare casa.


E già immaginiamo il tandem Meloni-Giorgietti a passare notti insonni per cercare un rimedio che però è difficile da trovare per problemi di tale portata.

The post L’aria che tira sui giornali. C’è drone e drone, ma quello di ieri fa davvero male appeared first on Primaonline.

Read Entire Article