Avrete letto anche voi la storia degli iPhone d’oro di Messi, apparsa pure su importanti testate giornalistiche italiane
Una storia interessantissima, ma sulla quale la stessa fonte citata getta ben più di un sospetto.
La nuova leggenda metropolitana degli iPhone d’oro di Messi
La fonte infatti, archiviata qui, non parla di “regalo di Messi alla Nazionale”, ma di un imprenditore che avrebbe promesso di regalare i dispositivi a Lionel Messi e ai suoi compagni di squadra.
E già la storia si presenta in modo completamente diverso.
“Messi è uno dei nostri clienti più fedeli e ci ha contattato un paio di mesi fa dopo la finale della Coppa del Mondo. Ci ha detto che voleva un regalo speciale per celebrare l’incredibile vittoria, ma non voleva il solito regalo di orologi. Così gli ho proposto questo e l’idea gli è piaciuta molto”, ha proseguito l’amministratore delegato Benjamin Lyons.
Riporta la notizia, che però prosegue in modo del tutto diverso
Tuttavia, il media catalano sostiene che l’intera faccenda sia una “frottola” da parte del rappresentante del marchio: “La ‘bufala’ sarebbe venuta dall’uomo d’affari proprietario dell’azienda che offre tale servizio, che avrebbe fatto in modo che i media facessero eco alla sua campagna”, afferma Sports, senza giri di parole.
Il regalo di Lyons a Messi sarebbe stato del valore di 200.000 dollari e consisteva in 35 iPhone 14, l’ultima generazione di telefoni Apple. Tuttavia, i media catalani giurano che i cellulari non arriveranno nelle mani dei giocatori della Scaloneta.
La smentita dei Media Catalani apparentemente non è arrivata sulla stampa locale.
The post La nuova leggenda metropolitana degli iPhone d’oro di Messi appeared first on Bufale.