Lo sketch di Fiorello con la Meloni finisce sul ‘Times’

1 year ago 42

Il 20 marzo nel corso del programma ‘Viva Rai2!’, Fiorello riceve una telefonata da una donna di nome Giorgia, presunta imitatrice della premier, a cui chiede di citare alcune celebri frasi della presidente del Consiglio, dal tormentone “Sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana”, alla battuta fatta al congresso della Cgil sui contestatori e Chiara Ferragni.

La voce è davvero identica a quella della premier e agli spettatori sorge il dubbio che sia realmente lei, ma dall’altro capo del telefono Meloni prova a confondere le acque e quando Fiorello le chiede per chi ha votato alle elezioni risponde: “A sinistra”, nell’ilarità generale. Poi il conduttore saluta la premier senza svelare la sua vera identità.

Successivamente è emerso che è statta proprio la vera Giorgia Meloni a giocare facendosi passare per una imitatrice.

A #VivaRai2 le cose le facciamo alla grande: ma avete visto quanto è stata brava la nostra imitatrice? Sembrava proprio Giorgia Meloni 🤔pic.twitter.com/qhHudyjIQT

— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) March 20, 2023

Grazie a questa scenetta ‘Viva Rai2!’ oltrepassa i confini nazionali e finisce sul rinomato quotidiano inglese ‘The Times‘.

La telefonata di Giorgia Meloni in diretta su Rai2 con Fiorello durante il seguitissimo ‘morning show’, è infatti arrivata sulla stampa internazionale che, in articolo dedicato alla Premier italiana, ha riportato episodio. “È una nuova Meloni? O la vera Meloni?”, si domanda la testata che, raccontando l’intero sketch del Presidente del Consiglio che si finge una sua imitatrice, cita Fiorello come il “comedian più popolare d’Italia”.

The post Lo sketch di Fiorello con la Meloni finisce sul ‘Times’ appeared first on Primaonline.

Read Entire Article