Memo Remigi finalmente dice la sua su palpata a Jessica Morlacchi e storia con Barbara D’Urso

1 year ago 49

Dopo mesi dalla sua cacciata dalla Rai a causa della palpata in diretta a Jessica Morlacchi, Memo Remigi è tornato sull’accaduto, parlando della sua versione dei fatti. Lo ha fatto rilasciando una lunga intervista sul settimanale Chi, dove ha toccato diversi temi, ma chiaramente il fulcro della chiacchierata è stato quel gesto che praticamente gli ha rovinato la carriera. Memo Remigi faceva infatti parte del cast di Oggi è un altro giorno, programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone.

Memo Remigi rende pubblica la sua versione dei fatti su palpata a Jessica Morlacchi e storia con Barbara D’Urso

Uno dei casi televisivi più discussi del 2022, prima che irrompesse il possibile addio di Selvaggia Lucarelli a “Ballando con le stelle”, come abbiamo scritto ieri. Durante però una puntata è successo che Remigi ha toccato il fondoschiena di Jessica Morlacchi, gesto che è avvenuto in diretta e che immediatamente ha scaturito polemiche social.

Le conseguenze sono state piuttosto inevitabili per Memo Remigi, cacciato dal programma e criticato un po’ da tutti. Remigi però ci ha tenuto a precisare come il suo gesto sia stato assolutamente senza malizia, è stato sicuramente inopportuno, ma voleva essere una cosa scherzosa. Il suo carattere scanzonato gli ha fatto commettere questo errore, anche se si attendeva un po’ più di umanità dalle persone coinvolte.

Con Jessica Morlacchi ha sempre avuto un rapporto scherzoso e di complicità, ma dopo l’accaduto quest’ultima non gli ha più parlato, né tantomeno risposto alle sue telefonate. Pensava insomma che potesse sdrammatizzare il tutto e spegnere l’incendio, invece non è stato così. Anche però Serena Bortone è praticamente sparita, si attendeva un po’ più di umanità da lei, invece ha troncato qualsiasi tipo di contatto con lui.

Memo Remigi si è sentito abbandonato da tutto e da tutti, ma ci ha tenuto anche a condividere le parole che gli aveva detto Maurizio Costanzo dopo l’accaduto: “Memo ha sbagliato e lo sa. Ma ci sono autori di colpe maggiori, molto maggiori che lavorano serviti e riveriti”.

The post Memo Remigi finalmente dice la sua su palpata a Jessica Morlacchi e storia con Barbara D’Urso appeared first on Bufale.

Read Entire Article