Mondadori affida a Signorini agency per l’intrattenimento. Borgnis alla guida di Chi

1 year ago 54

Mondadori sempre più lanciata nella creator economy. Dopo il lancio di Zenzero, talent agency dedicata al food, e l’acquisizione di Power, proiettata su moda, beauty e lifestyle, Segrate ha deciso di creare una struttura focalizzata sull’intrattenimento.

Il gruppo ha scelto di affidare lo sviluppo del nuovo progetto ad Alfonso Signorini. “Una sfida”, l’ha definita Carlo Mandelli, ad di Mondadori Media, che per il giornalista, – introdottissimo nel mondo delle celebrities -, ha continuato il manager, rappresenta anche la possibilità di misurarsi in un ruolo manageriale, mettendo a frutto la sua “profonda conoscenza del mondo dello spettacolo”.

Borgnis alla guida di ‘Chi’

Pur seguendo la talent agency, Signorini manterrà il suo impegno su ‘Chi’, del quale diventa direttore editoriale, mentre Massimo Borgnis assume la responsabilità del magazine.

In questo modo prosegue, di fatto, la collaborazione tra i due giornalisti, che lo stesso Signorini ha definito “un sodalizio ultradecennale”. Borgnis, 62 anni, dal 2009 è infatti vice direttore esecutivo di ‘Chi’.
Nato a Milano, dopo gli studi presso l’International School of Milan, ha iniziato la sua carriera giornalistica come cronista sportivo specializzato in football americano e sport statunitensi. Nel 1988 l’ingresso nella redazione di ‘Gente’, dove resta per 19 anni assumendo responsabilità crescenti, fino a diventare caporedattore centrale; ruolo poi ricoperto dal 2007 anche al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

The post Mondadori affida a Signorini agency per l’intrattenimento. Borgnis alla guida di Chi appeared first on Primaonline.

Read Entire Article