MooneyGo prodotto dell’anno: vincente tra i servizi per la mobilità

1 year ago 386

Ha vinto l’app MooneyGo. Con un risultato notevole (84,4% delle preferenze) si è aggiudicato il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno 2023” per la categoria “Servizi per la mobilità”.

Il premio, fondato in Francia nel 1987 ed in Italia dal 2005, viene assegnato ai prodotti innovativi scelti attraverso la più importante ricerca di mercato in Italia condotta da IRI (istituto indipendente, autorevole e leader nel campo).

La soddisfazione dei consumatori nell’utilizzo di MooneyGo è confermata da una percentuale pari al 71% tra coloro che sicuramente o molto probabilmente acquisterebbero nuovamente il servizio. Con un interfaccia cliente molto semplice si presta per il pagamento dei parcheggi, l’acquisto di treni, bus, metro, taxi e sharing di monopattini, oltre che per la visualizzazione di itinerari e orari in tempo reale.

Matteo Concas

“Un prestigioso riconoscimento che premia l’impegno di Mooney nell’offrire ai consumatori uno strumento comodo, sicuro e tecnologicamente evoluto che ci rende particolarmente orgogliosi”, ha affermato Matteo Concas, General Manager Digital & Mobility Services di Mooney.

Mooney è la fintech italiana di prossimità controllata da Enel e Intesa Sanpaolo, attraverso Enel X e Isybank. Grazie a una rete capillare di oltre 45 mila esercizi convenzionati completamente integrata con l’ecosistema digitale, Mooney garantisce la possibilità di accedere ad un’ampia gamma di servizi. In particolare, permette di effettuare operazioni di incasso e pagamento – come bollette e PagoPA, emissione e ricarica di carte prepagate, ricariche telefoniche –, acquistare biglietti di trasporto e parcheggio attraverso l’app MooneyGo e usufruire di servizi transazionali prima disponibili solo presso gli sportelli bancari – come ritiro di denaro contante, bonifici e MAV.

The post MooneyGo prodotto dell’anno: vincente tra i servizi per la mobilità appeared first on Primaonline.

Read Entire Article