Elon Musk annuncia le sue dimissioni da Ceo di Twitter. Una mossa in pieno stile Musk, che tuttavia sembra prendere tempo: “Mi dimetterò da amministratore delegato non appena avrò trovato qualcuno abbastanza folle da assumere l’incarico. Il patron di Tesla sottolinea poi che una volta lasciato l’incarico guiderà i team per il software e i server della piattaforma social. Nelle scorse ore Musk aveva lanciato l’ennesima provocazione, aprendo un sondaggio nel quale chiedeva direttamente agli utenti se dovesse dimettersi dal ruolo di amministratore delegato.
Musk – riporta Tgcom24 – ha tenuto fede così alla promessa fatta ai follower di rispettare l’esito del sondaggio, che ha visto il 57,5% di “sì” a favore delle dimissioni contro il 42,5% che invece lo voleva ancora al timone.
L’annuncio arriva dopo che i media statunitensi avevano appreso da fonti interne a Twitter che il magnate visionario stava attivamente ricercando un nuovo Ceo per la società di San Francisco.
The post Musk annuncia le dimissioni da Ceo di Twitter. “Appena troverò qualcuno abbastanza folle” appeared first on Primaonline.