Rai: via libera dal Cda con 5 sì ai piani di produzione

1 year ago 69

Giornata di riunione per il consiglio di amministrazione Rai. Il board ha votato in maggioranza a favore dei piani di produzione e trasmissione per i canali generalisti e specializzati.
Oltre all’ad Carlo Fuortes e alla presidente Marinella Soldi, secondo quanto riporta Ansa, hanno votato sì anche Francesca Bria, Simona Agnes e Igor De Biasio. Voto contrario, invece, da Alessandro Di Majo e Riccardo Laganà.

Il via libera arriva circa un mese dopo l’approvazione del budget per l’anno in corso, che aveva ottenuto il sì con una maggioranza inferiore. In quell’occasione, infatti, Simona Agnes, eletta in quota Forza Italia, e Igor De Biasio, eletto in quota Lega, non avevano partecipato al voto e avevano votato a favore Fuortes, Soldi e Bria, eletta in quota Pd.

Il futuro di Fuortes

Ieri, la Rai con una nota ha smentito le voci di un incontro tra l’ad Carlo Fuortes con la premier Giorgia Meloni e quelle relative a un suo eventuale passaggio al Maggio Fiorentino, rimasto senza guida dopo le dimissioni del sovrintendente Alexander Pereira.

The post Rai: via libera dal Cda con 5 sì ai piani di produzione appeared first on Primaonline.

Read Entire Article