Lo scenario di instabilità dei prezzi dell’energia, la necessità di indipendenza nella sua produzione e gli obiettivi internazionali di sostenibilità hanno contribuito a sbloccare il mercato delle rinnovabili, avviare progetti di decarbonizzazione ed efficientamento energetico e ad accelerare la mobilità sostenibile.
Sempre più operatori e clienti sono alla ricerca di partner stabili in grado di guidare la transizione energetica e Siemens si propone per queste sfide.
Si inserisce proprio in questo contesto la partecipazione di Siemens alla prossima K.EY 2023, la manifestazione di riferimento in Italia e all’estero sull’intera gamma delle rinnovabili, in programma a Rimini dal 22 al 24 marzo.
Con il motto “Acceleriamo la transizione gemella, energetica e digitale. Insieme integriamo rinnovabili, edifici e mobilità elettrica”, presso lo stand 114 nel padiglione B3, Siemens, con la sua divisione Smart Infrastructure, presenterà il proprio portfolio end-to-end, dalle rinnovabili alla mobilità elettrica, fino alle soluzioni per edifici e città intelligenti.
Un portfolio a supporto di clienti e partner nella transizione, digitale ed energetica, in grado di rendere migliori gli ambienti nei quali si vive e lavora, attraverso un approccio più agile, collaborativo e integrato.