Capitolo sulle cooperative.
http://www.geocities.ws/tensbook/cooperative.html
La messa al bando di qualsiasi riferimento al sito che ospita l'ebook è avvenuta a seguito di segnalazioni in branco, costanti nel tempo, da parte di "utenze" facebook naziste, neonaziste e rossobrune che ne hanno spesso contestato violentemente i contenuti etichettando gli autori come "ebrei-comunisti". Naturalmente NON solo il capitolo sulle cooperative ma tutti i contenuti di tutti i capitoli, su varie tematiche, sono stati oggetto di attacchi nazisti e rossobruni.
La forma di CENSURA è talmente virulenta che oltre ad impedire la condivisione a qualsiasi link di qualsiasi capitolo dell'E-BOOK blocca, altresì, ANCHE qualsiasi discussione privata tramite Messanger che preveda qualsiasi collegamento URL all'e-book.
Facebook tra il 2019 e 2020 NON ha mai risposto alle richieste di chiarimento da parte degli autori che a loro volta stanno considerando un ricorso legale con risarcimento danni i cui proventi saranno interamente devoluti alla stampa in cartaceo dell' E-Book ed alla sua distribuzione GRATUITA.