Nuovi ferimenti tra i giornalisti impegnati a raccontare la guerra in ucraina. Un giornalista della Bild è stato ferito alla testa da una scheggia dopo un’esplosione. Lo ha reso noto lo stesso tabloid tedesco. Il reporter, Björn Stritzel, ha comunicato in seguito che la ferita non è grave e di essere in buone condizioni.
Colpito l’hotel dei giornalisti
Intanto, è stato danneggiato anche l’albergo utilizzato dai giornalisti inviati nell’Ucraina dell’Est. Lo stesso dove Stritzel. “Il luogo dell’esplosione si trova fuori dal raggio dell’artiglieria russa e quindi forse si è trattato di un drone”, ha riferito il reporter della Bild.
Il giornalista ha detto che ci sono state diverse esplosioni, e alcuni colleghi francesi che erano in diretta hanno filmato l’arrivo di un razzo a Kramatorsk.
Secondo l’European Pravda, sarebbero Paul Gasnier, Heloise Grégoire e Theo Palfrai che, mentre erano in onda su TF1-TMC da Kramatorsk, hanno assistito al passaggio del missile nell’inquadratura.
The post Ucraina, reporter Bild ferito in esplosione. Colpito anche l’albergo dei giornalisti appeared first on Primaonline.