VP Solar presenta le soluzioni tecnologiche innovative per il segmento C&I (Commercial and Industrial) nel proprio stand a K.EY (Pad. D7; stand 155) a Rimini, dal 22 al 24 marzo.
La proposta VP Solar comprende sia prodotti e tecnologie che servizi esclusivi per consentire ai propri clienti, aziende di vendita e installazione di sistemi energetici, di affrontare un mercato in forte sviluppo con elementi differenzianti e ad elevato valore aggiunto.
Durante le tre giornate della fiera è previsto un fitto calendario di presentazioni in collaborazione con i partner sulle tecnologie di conversione e accumulo, dei loro sistemi di controllo, in particolare dedicate ad applicazioni per centri commerciali, magazzini logistici, hotel e residences, complessi industriali e direzionali, e per la realizzazione di Comunità Energetiche (CER).
Il calendario delle presentazioni dei partner VP Solar e delle diverse tecnologie:
Mercoledì 22 marzo
- ore 14 – Solis
- ore 15– zeroCO2 by Energy
Giovedì 23 marzo
- ore 10,30 – SolarEdge
- ore 11,30 – Enphase
- ore 14– Fimer
- ore 15 – Fronius
- ore 16– Socomec
Venerdì 24 marzo
- ore 10,30 – Kostal
- ore 11,30 – Huawei
- ore 14– Sungrow
- ore 15– BYD
Per il progetto C&I, VP Solar sta cercando collaborazioni commerciali sia in Italia che in Europa, per trasferire agli operatori del settore le enormi potenzialità di una soluzione energetica integrata per le aziende, con significativi benefici in termini economici, finanziari ed energetici, ma anche in termini di impatto ambientale e di rating ESG.
“Da gennaio 2022 l’alleanza strategica con il Gruppo Tadiran – afferma Stefano Loro, fondatore e ceo di VP Solar – ci consente di offrire ai nostri clienti e partner un progetto di ampio respiro, al di là degli andamenti spesso impulsivi e incerti del mercato italiano”.
“Operiamo come Gruppo in molti mercati internazionali, offrendo soluzioni energetiche integrate. In Europa VP Solar sta crescendo molto, ed è riconosciuta come un’azienda professionale e affidabile. Riteniamo che le prospettive in del segmento C&I siano molto promettenti sia in Europa che in Italia”, ha detto il ceo VP Solar”.
Nello stand la mattina del 22 marzo sarà presente Moshe Mamrud, fondatore, socio di riferimento e ceo del Gruppo Tadiran, assieme ad una rappresentanza di vertice del Gruppo israeliano quotato a Tel Aviv. Lo scopo è incontrare i partner e i clienti di VP Solar e condividere con loro un brindisi benaugurale per le nuove sfide che a partire dal K.EY si presentano nel mercato.
Durante la fiera, gli interessati a candidarsi a VP Solar come collaboratori commerciali nel progetto C&I possono incontrare Paolo Zavatta, responsabile del progetto oppure possono inoltrare una mail a: ci@vpsolar.com