Zelensky in collegamento nella serata finale del Festival di Sanremo

1 year ago 57

Prima a Porta a porta poi a Sanremo. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha rilasciato a Kiev un’intervista a Bruno Vespa, che andrà in onda martedì 17. Intervenendo a Domenica In, Vespa ha rivelato che Zelensky gli ha chiesto di poter essere ospite al Festival di Sanremo. Il giornalista ha chiamato Amadeus, che ha confermato che il presidente ucraino si collegherà in video con la kermesse a febbraio.

“Zelensky so che voleva venire a Sanremo, in collegamento naturalmente, ho parlato con Amadeus, e gli ho potuto dire, caro Presidente lo aspettiamo per la serata finale del Festival di Sanremo”, ha detto – ripreso da Ansa – Vespa in collegamento con Mara Venier, ospite di ‘Domenica in’.

Amadeus svela le ultime co-conduttrici

Intanto, nel corso del primo pomeriggio, Amadeus al Tg1 aveva svelato anche i mnomi delle altre due co-conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston. Oltre a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, ci saranno l’attrice Chiara Francini e la pallavolista Paola Egonu.

Paola Egonu, Chiara Francini, Chiara Ferragni e Francesca Fagnani (Foto Ansa)Paola Egonu, Chiara Francini, Chiara Ferragni e Francesca Fagnani (Foto Ansa)

Egonu, ha spiegato il direttore artistico, “grandissima campionessa del volley, grande orgoglio italiano”, sarà sul palco nella serata di giovedì 9 febbraio; Francini, “una bravissima attrice di teatro, cinema, fiction, una donna simpaticissima”, co-condurrà la serata di venerdì 10 febbraio.

The post Zelensky in collegamento nella serata finale del Festival di Sanremo appeared first on Primaonline.

Read Entire Article